Welfare

La NEP s.r.l. è un’azienda che opera nel territorio veneziano da 20 anni occupandosi di pulizia alberghiera, civile e industriale. Grazie alla grande flessibilità e con un organico di circa 300 dipendenti siamo in grado di operare in ambienti di grandi dimensioni: aeroporti, stazioni marittime, zone portuali e ambienti ospedalieri, enti ed istituzioni, fiere e manifestazioni; in aziende private, nel settore alberghiero, industriale, commerciale, nella grande distribuzione e in punti vendita di dimensioni medie o più contenute ma di altissima qualità. Offriamo inoltre servizi presso mense, comunità e scuole o servizi di pulizia a bordo di navi e treni.

Il nostro punto di forza è un elevato livello di efficienza e di organizzazione che permette ai nostri clienti di avere a disposizione un’azienda che garantisce loro la comodità di affidarsi ad un unico professionista qualificato per tutte le loro esigenze.

La cura del cliente è il nostro primo servizio.

I responsabili del cantiere e il nostro personale selezionato e continuamente formato sono a disposizione dei clienti per offrire soluzioni personalizzate per ogni specifica richiesta. Questo ci permette di conquistare una clientela sempre più esigente, sia dal punto di vista economico, ma soprattutto sotto il profilo fondamentale della qualità.

Al fine di garantire il massimo rispetto per l’Ambiente siamo costantemente impegnati ad utilizzare prodotti Ecolabel o comunque adatti al tipo di servizio che si va ad eseguire. Poniamo particolare attenzione nella scelta e nell’utilizzo di attrezzatura con tecnologia avanzata per garantire il miglior risultato ed in regola con le norme vigenti in materia di prevenzione infortuni.

LA NOSTRA VISIONE FUTURA

L’azienda sta attualmente sviluppando un percorso di certificazione familiare aziendale promosso dalla Regione Veneto volto ad individuare un strategia di management delle risorse umane improntata al benessere dei dipendenti.

Sponsor ufficiale della Reyer Basket Venezia
Uno dei premi sul Welfare vinti da NEP.