instagram instagram
Telesconsulto

Teleconsulto medico gratuito

News Welfare

3 Giugno 2020


In questo momento di riapertura stare a fianco ai nostri dipendenti è per noi fondamentale. E quando arrivano le buone notizie, non si può non gioire. In questa seconda fase appena iniziata per tutti i lavoratori e per il Paese intero, Welfare Index PMI ha selezionato Nep come una tra le migliori imprese attente al welfare aziendali, offrendoci il Teleconsulto Medico gratuito fornito da DOC 24 OREE s.r.l. e distribuito da Generali Welion s.c.a.r.l. 

Il servizio permette di alleggerire la pressione sul servizio sanitario nazionale: qualora i dipendenti accusassero malesseri riconducibili al Covid-19, o temessero di essere entrati in contatto con persone infette. Il consulto telefonico offre una valutazione medica (triage) basata sul protocollo definito dal Ministero della Salute, con la quale viene stimata la probabilità che sia stato contratto il virus e vengono forniti i dettagli dei comportamenti da adottare.

Questi, in sintesi, i vantaggi offerti dal Teleconsulto Medico:

  •       Valutazione referti medici e indicazioni terapeutiche
  •       Indicazioni sul presidio ospedaliero più vicino
  •       Consulenza medicina generale
  •       Referto via email
  •       Tele-prescrizione farmaci tramite l’invio PEC da parte del medico alla farmacia più vicina
  •       Recall del medico, se necessario, nelle ore successive per verificare lo stato del paziente

Una consulenza medica telefonica per tutti i nostri dipendenti, con possibilità di chiamate illimitate h/24, 7 giorni su 7, fino al 31 agosto 2020.

La modalità di fruizione del servizio è semplicissima: ogni volta che un dipendente ne avrà necessità, potrà:

chiamare il numero dedicato 0452456545
comunicare il codice identificativo dell’azienda WIPMIZAFHS56

Il servizio di Teleconsulto medico rappresenta sicuramente un supporto valido e innovativo per Nep, per poter continuare le attività con più serenità e garantire i livelli di sicurezza richiesti in questa delicata fase di convivenza con il virus.