WELFARE NEP: BORSE DI STUDIO AI FIGLI DEI DIPENDENTI

NEP in relazione al progetto WELFARE  alla voce 7.1 “Comunicare l’attenzione dell’Azienda verso i figli dei dipendenti” e a seguito della valutazione delle schede  scolastiche finali pervenute in azienda entro il 18/08/2017 è lieta di comunicare che i vincitori delle borse di studio erogate in tessere prepagate CONAD da utilizzare per l’acquisto di libri scolastici sono stati:

SCUOLA MEDIA INFERIORE

Primo classificato Artusi Nicole

Secondo classificato Noemi Babetto

Terzo classificato Daniele Galeazzo

SCUOLA MEDIA SUPERIORE

Andrea Galeazzo

UNIVERSITA’

Mattia Miolo

AL VIA LO “SPORTELLO ALLEANZA RIVIERA DEL BRENTA”

Cos’è l’Alleanza per la Famiglia della Riviera del Brenta?

E’ una rete territoriale costituita dalle forze sociali, economiche e culturali che, in accordo con le istituzioni, promuovono nelle comunità locali iniziative di politiche attente ai bisogni delle famiglie, rendendo responsabili più attori sociali possibili e creando una società attenta ai bisogni della famiglia.

Questo progetto, finanziato dalla Regione Veneto tramite la DGR. 2114 del 30/12/2015, partito dalla volontà del Comune di Dolo come capofila insieme ad altri sette Comuni – Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Fossò, Mira, Pianiga e Strà – e sottoscritto da circa cinquanta realtà pubbliche e private, tra cui NEP SRL UNIPERSONALE, l’ULSS n. 3, prenderà avvio LUNEDI 23 OTTOBRE lo “Sportello Alleanza Riviera del Brenta” nei 5 Comuni che hanno messo a disposizione le proprie sedi:

Camponogara LUNEDI ore 9.00-11.00 Sportello c/o Comune

Fossò MARTEDI ore 15.30-17.30 Biblioteca Comunale

Dolo MARTEDI ore 15.30-17.30 Uffici Comunali I piano

Campagna Lupia GIOVEDI ore 9.00-11.00 Biblioteca Comunale

Stra VENERDI ore 9.00-11.00 Sala Consigliare

Lo Sportello avrà l’obiettivo di fornire un servizio di ascolto, supporto e orientamento verso:

  • Servizi per la prima infanzia
  • Mondo della Scuola
  • Tempo libero (sport, cultura…)
  • Disabilità
  • Servizi per gli anziani
  • Servizi per la conciliazione vita-lavoro (time saving)

L’attività sarà svolta fino al 15 DICEMBRE 2017.

Per informazioni e contatti

Mail: info@alleanzafamiglierdb.it

Pagina Facebook: alleanzafamiglierdb

FISASCAT VENEZIA E NEP SRL ACCORDO SUL WELFARE AZIENDALE

Martedì, 26 settembre 2017

Accordo integrativo volto a migliorare la conciliazione tra vita lavorativa e privata dei lavoratori quello sottoscritto il 25 settembre tra Fisascat Venezia e Nep srl Unipersonale. L’azienda veneziana si occupa di servizi integrati (pulizia, disinfestazione e sanificazione a livello alberghiero, civile ed industriale) e conta 180 dipendenti. I punti focali dell’accordo (in linea con il decreto attuativo firmato nei giorni scorsi che prevede sgravi fiscali per le aziende che firmano accordi in favore alla conciliazione vita lavoro) riguardano l’area della genitorialità, della flessibilità organizzativa e del welfare aziendale. «L’intesa, oltre a prevedere un giorno di congedo parentale retribuito in più rispetto a quello previsto per legge – spiega Andrea Stevanin Fisascat Venezia – mette a disposizione delle neomamme un box contenente prodotti per l’infanzia. Essendo un’azienda per il 90% femminile, sono misure che possono risultare molto utili».  Predisposta anche una postazione di telelavoro a disposizione delle impiegate che ne fanno richiesta e di una Banca Ore per che permette di recuperare le ore lavorate in eccesso e quindi poter lavorare con maggiore flessibilità.

BRAVA SOFIA!!

Complimenti a SOFIA, figlia della nostra collega Ilaria Favalli per la conquista della medaglia d’oro al campionato nazionale di pattinaggio artistico a Riccione!!

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE REYER – CAMPIONI D’ITALIA 2017!!!

Una grandissima gioia, una grandissima emozione! La NEP è orgogliosa di essere parte di tutto questo! Grandissimo traguardo raggiunto dalla Reyer con la conquista del gradino più alto del podio: NOI CI SIAMO !